Bike

In bici sulle colline toscane

Gli amanti delle due ruote ameranno questa zona, un territorio che conserva il classico sapore rurale della campagna toscana: borghi antichi, paesi, rocche e castelli millenari e paesaggi dal fascino indimenticabile.
La bicicletta è il modo migliore per conoscere a fondo un territorio e raggiungere luoghi nascosti e meravigliosi punti panoramici.
Immerso in una grandiosa cornice naturale, il Bike Resort 37 si trova immerso negli ambienti incontaminati della Valdarno; un territorio ideale per gli amanti della MTB. Una grande rete di sentieri e strade sterrate perfetta per dare sfogo alla passione dei riders, dai più esperti ai principianti.
Nei pressi della struttura è presente un punto di noleggio bici e mountain bike che permette agli ospiti di avventurarsi tra i migliori percorsi cicloturistici della zona.

Inoltre, Resort 37 mette a disposizione dei suoi clienti ciclisti, una rastrelliera per le bici ed una piccola officina per i piccoli lavori di manutenzione.

Valdarno Bike Road

Nei pressi della struttura passa la “Valdarno Bike Road”, un insieme di percorsi cicloturistici per scoprire il Valdarno aretino e fiorentino.
Percorsi ciclabili e strade secondarie di enorme fascino a cavallo tra la piana dell’Arno, le colline del Chianti, i “canyon” delle Balze e le pendici del Pratomagno.

Scopri di più