CIRCUITO DEL MUGELLO

In moto sulle colline toscane

Se siete appassionati dei circuiti automobilistici e motociclistici non potete non visitare l’autodromo internazionale del Mugello, situato a soli 50 minuti di macchina dal nostro resort: corri a vivere il brivido dell’alta velocità.
Approfitta della tua vacanza in Toscana per goderti le prove su circuito di Moto GP.
Resort 37 rappresenta sia un punto di partenza che di sosta ideale per un viaggio di scoperta di uno dei più iconici circuiti del mondo.
La nostra struttura, inoltre, mette a disposizione dei suoi clienti motociclisti, un parcheggio privato dedicato ed una piccola officina.

Il Circuito

La pista si distende per oltre 5,000 metri nel verde e nei boschi delle colline toscane ed è sede di importanti gare Internazionali, come il Gran Premio d’Italia di Motociclismo, il Ferrari challenge, il campionato italiano gran turismo, solo per ricordarne alcune.
Costruito nel 1972 dall’ACI di Firenze, fu inaugurato nel 1974 e dal 1988 è di
proprietà della Ferrari.
È sempre molto amato dai campioni di Formula Uno e Motociclismo ed è considerato da tutti gli appassionati delle due e quattro ruote uno tra i Circuiti più affascinanti al mondo.
Ogni anno i piloti delle Ferrari testano i loro bolidi, e per tutto l’anno si tengono importanti appuntamenti per gli appassionati dei motori!

Scopri di più