Servizi

Cosa fare durante il soggiorno al Resort 37

Resort 37 propone diverse attività e opportunità per rendere indimenticabile l’esperienza degli ospiti.
Sport, attività all’aria aperta e tanto relax, il tempo libero a Resort 37 non è mai stato così piacevole ed emozionante.

Sport

Una vacanza avventurosa, divertente e piena di adrenalina. Alloggiare presso Resort 37 significa anche concedersi qualche ora di sport all’aria aperta, tra i panorami unici delle colline toscane. C’è spazio per tutte le passioni: dal tennis al golf, passando per l’equitazione e la mountain bike. Le proposte sono veramente numerose e lo Staff di resort 37 è a totale disposizione degli ospiti per fornire tutte le informazioni relative alle attività.

Tennis

Un campo da tennis scoperto in erba sintetica di ultima generazione per partite ed allenamenti. Il campo è disponibile anche per partite di pallavolo su richiesta e completo di servizi e spogliatoi.

Bike

Nei pressi della struttura è presente un punto di noleggio bici e mountain bike che permette agli ospiti di avventurarsi tra i migliori percorsi cicloturistici della zona.

Equitazione

Diversi maneggi nella zona per vivere una suggestiva esperienza in sella a un cavallo accompagnati da una guida esperta.

Golf

Vicino a Resort 37 si trova il più antico Golf Club D’Italia che dispone di 18 buche e percorsi differenziati.

Wellness

Esperienze

La meraviglia della Toscana non smette di stupire. Le attività da svolgere nei dintorni di Resort 37 sono numerose.

  • Colline del Chianti: possibilità di programmare il tour dei castelli del Chianti e scoprire le varietà di vini per cui questa zona si distingue;
  • Pieve romanica di San Leolino: risalente al X-XI secolo, conserva l’affresco della Vergine attribuito a Cenni di Francesco;
  • Parco storico di Sammezzano: un’area naturale che ospita piante esotiche e rare provenienti da tutto il mondo;
  • Foresta di Vallombrosa: una delle zone verdi più conosciute e affascinanti d’Italia;
  • Foresta di Sant’Antonio: uno dei polmoni verdi d’Italia, da visitare attraverso la rete di sentieri pensata per godere al meglio delle bellezze della natura;
  • Pieve romanica di Cascia di Reggello: una delle più famose pievi, nel piccolo museo adiacente è inoltre possibile ammirare il famoso trittico del Masaccio;
  • Area naturale delle Balze: un luogo dove ammirare la forza e la bellezza delle creazioni naturali che si uniscono perfettamente all’intervento dell’uomo.